CurvadiNicola Salvagnin20 SET 21Ultimo aggiornamento: 09:58 | 13 GIU 26PrintRiguardando le immagini della partita Verona-Roma, e soprattutto quelle della Curva sud, mi è ritornato in mente quel bel verso forse preso da qualche cantico del Dolce stilnovo: "Mejo bear sforsà che laorar de gusto"